Violenze inaudite dal fidanzato: strazio e terrore in una stanza d'albergo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Violenze inaudite dal fidanzato: strazio e terrore in una stanza d’albergo

uomo strangola una donna

Terribile episodio ai danni di una donna vittima di violenze inaudite ad opera del fidanzato. I fatti in una stanza di albergo.

Ancora un episodio terribile ai danni di una donna. Una 35enne è stata vittima di violenze inaudite e di percosse da parte del suo fidanzato. I fatti sono avvenuti a Giugliano in provincia di Napoli, in una stanza d’albergo. La donna è stata picchiata e ha riportato ferite al volto e su più zone del corpo. Purtroppo, a quanto pare, non era la prima volta per lei.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

uomo strangola donna

Violenze inaudite in una stanza d’albergo: i fatti

Secondo le prime ricostruzioni sul caso, i fatti sono accaduti in una stanza d’albergo a Giugliano in Campania, nel Napoletano. Qui, una donna di 35 anni è stata picchiata e ha subito delle violenze inaudite da parte del suo fidanzato che sembra fosse ubriaco. La vicenda è stata resa nota da Open che ha sottolineato come la vittima sia riuscita, in un momento di distrazione dell’uomo, ad inoltrare un messaggio a suo padre che ha avvisato le forze dell’ordine.

A quel punto, i militari hanno fatto irruzione nella camera dell’hotel di località Varcaturo e hanno trovato appunto la donna a terra ferita al volto e con segni di botte sul corpo. L’uomo è stato fermato e arrestato. Nel corso dell’ultima colluttazione la donna sarebbe stata strangolata e presa a calci ma anche a schiaffi e morsi.

I precedenti

Dopo l’intervento delle autorità, la donna ha ricevuto le cure del personale sanitario dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Successivamente è scattata la denuncia verso l’uomo che frequentava da circa un anno e mezzo.

Il fatto terribile è che le percosse subite non erano, per lei, una novità. Infatti, pare che in altre tre circostanze la 35enne avesse provato a denunciare l’uomo salvo poi tornare sui propri passi.

In questa ultima aggressione, così come in altri precedenti, l’uomo aveva bevuto ed era andato in escandescenza probabilment eper futili motivi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2023 13:09

Incidente ferroviario, feriti e paura: “Volava tutto”. Il racconto dello schianto

nl pixel